Comprime e decomprime Pubblicità. WinRAR Il re degli archivi compressi. Inoltre, puoi creare archivi autoestraenti e proteggerli da occhi indiscreti con una password. Se il programma ti piace, per continuare ad usarlo devi mettere mano al portafogli e acquistare la tua licenza… altrimenti devi rivolgerti a delle soluzioni gratuite alternative, di cui parleremo insieme nella parte finale del tutorial. L’applicazione è disponibile in due versioni:

Nome: winzip free
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 27.27 MBytes

Attendi, dunque, che vengano scaricati da Internet tutti i file necessari al funzionamento di WinZip — si tratta di oltre 75MB di dati, quindi potrebbe volerci qualche minuto — e porta a termine il processo d’installazione del programma cliccando prima su Avanti e poi su Fine. Se tu non hai intenzione di compiere questo passo, puoi disinstallare WinZip e rivolgerti a validissime alternative free che permettono di creare file zip in maniera semplicissima. Inglese A pagamento Non supporta altri formati Altri commentato il 5 maggio In più, oltre a estrarre senza problemi quasi tutti i formati compressi in circolazione, 7-Zip ti consente di scegliere fra ben cinque formati quando vuoi comprimere un file: Download e installazione della Guida. Apre solo file zip. E’ molto famoso e gode di una lunghissima storia, ma per tutto il suo cammino, non è migliorato moltissimo, sup porta solo i file ZIP ed è sempre in inglese e in più

Bene, allora ti accontento subito. WinZip è un popolare programma di archiviazione e compressione di file.

Come scaricare WinZip gratis

WinZip System Utilities Suite 5. È piccolo e compatto, ma anche veloce ed efficace, nonché dotato di utility interessanti. Hai appena installato WinZip sul tuo Mac. Uno dei peggiori programmi,estrae solo file zip,è molto difficile da usarlo per colpa delle troppe funzioni e della lingua inglese,in’oltre è a pagamento questo programma. Uffa non riesco a trovare la password di 7-zip: I file freee essere decompressi da parte del programma.

  SCARICA POU X ANDROID

WinZip – Download

Solo in Inglese A pagamento Solo formato zip Altri commentato il 10 agosto Nota bene che dopo i primi 45 giorni di utilizzo, WinZip smette di funzionare e richiede l’acquisto di una licenza che costa 29,95 euro. Ti piacerebbe saperne di più? Altri commentato il 7 febbraio Non perdere questo passaggio per iniziare a navigare 2 volte più velocemente con totale sicurezza e privacy.

Il tuo download è pronto! Anche se esistono alternative più complete sul mercato, come WinRAR, WinZip rimane una buona alternativa per comprimere e decomprimere file.

È particolarmente utile quando si ha a che fare con grossi file, specialmente per utenti che hanno bisogno di trasferirli. Se tu non hai intenzione di compiere questo passo, puoi disinstallare WinZip e rivolgerti a validissime alternative free che permettono di creare file zip in maniera semplicissima.

Le migliori 10 alternative gratuite a WinZip, WinRAR e WinAce

No grazie, continua a scaricare 7-Zip. Fa schifo è il programma peggiore ke esitse al mondoooooo!!!! Attendi, dunque, che vengano scaricati da Internet tutti i file necessari al funzionamento di WinZip — si tratta di oltre 75MB di dati, quindi potrebbe volerci qualche minuto — e porta a termine il processo d’installazione del programma cliccando prima su Avanti e poi su Fine.

Inglese A pagamento Non supporta altri formati Altri.

WinZip – download gratis dell’ultima versione ⭐⭐⭐⭐⭐

Supporta gran parte dei formati di compressione. WinZip è un nome storico nel mondo del software, uno dei più longevi in assoluto; basti pensare che la sua primissima versione risale al e che ancora oggi viene utilizzato da milioni di persone in tutto il mondo per creare, aprire, gestire e condividere archivi compressi di ogni genere.

  SCARICA XRAY

WinZip si distingue dalla concorrenza per facilità d’uso.

C’è una scadenza in seguito alla quale, se si intende continuare ad utilizzare il software, occorre aprire il portafogli e acquistare una regolare licenza. L’interfaccia di WinZip è estremamente intuitiva: Naviga più velocemente Naviga nella rete 2 volte più veloce. Tutti i dati contenuti nell’archivio o quelli che hai selezionato con il mouse verranno estratti automaticamente nel percorso del file di origine.

winzip free

Inglese A pagamento Non supporta altri formati Altri commentato il 5 maggio Installa ora per proteggere rfee tua privacy. Programmi gratuiti hanno potenzialità di decompressione simili. Home Computer Software Altri software Come scaricare WinZip gratis WinZip è un nome storico nel mondo del software, uno dei più longevi in assoluto; basti pensare che la sua primissima versione risale al e che ancora oggi viene utilizzato da milioni di persone in tutto il mondo per creare, aprire, gestire e condividere archivi compressi di ogni genere.

winzip free

Siamo ffee di consigliarvi programmi quali WinZip che altri utenti hanno apprezzato. WinZip ti permette di condividere il tuo archivio via Facebook, email o ZipSend direttamente dall’interfaccia, ed è compatibile con la maggior parte dei client di posta e servizi webmail come Microsoft Outlook, Yahoo! Meglio alternative anche gratuite come Zip Genius.