Fanno eccezione le visite odontoiatriche, ostetrico-ginecologiche, pediatriche, psichiatriche e oculistiche solo per la misurazione della vista , per le quali non serve la ricetta. La prenotazione deve essere disdetta o cambiata c on un anticipo di almeno due giorni lavorativ i pieni dalla data fissata per l’appuntamento, escludendo il giorno dell’appuntamento stesso. Numero verde È unico e gratuito e consente di prenotare la maggior parte delle prestazioni specialistiche con una semplice telefonata. Il provvedimento riguarda tutti i cittadini, comprese le persone che hanno diritto all’esenzione sia per reddito che per patologia o invalidità. In alternativa è possibile disdire una prenotazione di persona presso i punti unici di prenotazione, in farmacia o presso i punti di prenotazione nei reparti Salute degli ipermercati e supermercati Coop Estense. Il referto viene generalmente consegnato alla fine della prestazione; quando non è possibile, vengono fornite le informazioni su tempi e modalità di ritiro.

Nome: esami usl modena
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 5.99 MBytes

La disdetta nei tempi previsti è un gesto di rispetto nei confronti degli altri, che consente di migliorare l’efficienza del sistema a vantaggio di tutti: Per altre esigenze consultate la pagina con tutte le informazioni sul percorso di prenotazione di una prestazione cosa serve, come si prenota, dove si prenota, come annullare una prenotazione, come pagare o come ritirare il referto. È necessario avere una ricetta emessa dal Medico di Medicina Generale o dal Pediatra di Libera Scelta, oppure da uno specialista pubblico ospedaliero o distrettuale. Sono esclusi i festivi, mentre il sabato è lavorativo. Farmacie private e comunali.

AUSL Modena – Servizi online

Per disdire una prenotazione in Libera Professione cliccare qui. Fanno eccezione le visite odontoiatriche, modenna, pediatriche, psichiatriche e oculistiche solo per la misurazione della vistaper le quali non serve la ricetta. Il provvedimento riguarda tutti i cittadini, comprese le persone che hanno diritto all’esenzione sia per reddito che per patologia o invalidità.

Il CUP Centro Unico di Prenotazione esaim un servizio informatizzato che consente di prenotare, da un qualunque punto di prenotazione e con le stesse modalità, le prestazioni specialistiche ambulatoriali erogate dalle strutture presenti sul territorio provinciale Azienda Usl, Azienda Ospedaliero-Universitaria di Modena, Ospedale di Sassuolo e strutture private accreditate.

  ALBUM INTERI ONLINE SCARICARE

In alternativa è possibile disdire una prenotazione di persona presso i punti unici di prenotazione, in farmacia o presso i punti di prenotazione nei reparti Salute degli ipermercati e supermercati Coop Uusl. Home Come fare per Prenotare e disdire visite ed esami.

esami usl modena

Cupweb È un servizio gratuito e attivo 24 ore su Il servizio è gratuito e attivo 24 ore su Il provvedimento riguarda tutti i cittadini, comprese le persone che hanno diritto all’esenzione sia per reddito moodena per patologia o invalidità. In caso contrario, è necessario rivolgersi alla struttura dove è stata prenotata la prestazione.

esami usl modena

In questo caso è necessario disdire o cambiare la prenotazione con un anticipo di almeno due giorni lavorativi pieni dalla data fissata per l’appuntamento, escludendo il giorno dell’appuntamento stesso.

Chi non disdice o non cambia la prenotazione nei tempi indicati dalla legge, a titolo di sanzione pagherà il ticket previsto per le fasce di reddito più basse fino a un importo massimo per ricetta pari a 36,15 euro. Video “Come disdire una prenotazione”. Permette, inoltre, di disdire una prenotazione oppure spostare un appuntamento già fissato.

La disdetta nei tempi previsti è un gesto di rispetto nei confronti degli altri, che consente di migliorare l’efficienza del sistema a vantaggio di tutti: Il referto viene generalmente consegnato alla fine della prestazione; quando non è possibile, vengono fornite le informazioni su tempi e modalità di ritiro.

esami usl modena

Il funzionamento è molto semplice: Al sistema di prenotazione online Cupweb si accede anche direttamente dal proprio Fascicolo Sanitario Elettronico. È necessario avere una ricetta emessa dal Medico di Medicina Generale o dal Pediatra di Libera Scelta, oppure da uno specialista pubblico ospedaliero o distrettuale. Giovanni del movena, 23 Modena Telefono: È scaricabile attraverso gli store ufficiali.

Alla risposta, si esamk digitare il codice di disdetta e il codice di controllo indicati sul modulo di prenotazione – online, all’indirizzo www.

Al termine, è possibile ritirare direttamente la stampa della prenotazione. Farmacie private e comunali.

  GIOCHI PER PCSX2 0.9.8 SCARICA

Giovanni del cantone, 23 Modena Telefono: CUPWeb – Prenota Stampa Disdici Prenotare online una prestazione Il servizio è gratuito, attivo 24 ore su 24 e riservato ai cittadini maggiorenni della provincia di Modena. I referti degli esami di laboratorio sono consultabili e stampabili anche online all’indirizzo www.

AUSL Modena – Terapie anticoagulanti orali

E’ possibile disdire la prenotazione di tutte le prestazioni, indipendentemente da dove sono state prenotate: Prenotare e disdire visite ed esami Il CUP Centro Unico di Prenotazione è un servizio informatizzato che consente di prenotare, da un qualunque punto di prenotazione e con le stesse modalità, le prestazioni specialistiche ambulatoriali erogate dalle strutture presenti sul territorio provinciale Azienda Usl, Azienda Ospedaliero-Universitaria di Modena, Ospedale di Sassuolo e strutture private accreditate.

La prenotazione deve essere disdetta o cambiata c on un anticipo di almeno due giorni lavorativ i pieni dalla data fissata per l’appuntamento, escludendo il giorno dell’appuntamento stesso. Come prenotare online Occorre collegarsi al sito www. Per altre esigenze consultate la pagina con tutte le informazioni sul percorso di prenotazione di una prestazione cosa serve, come si prenota, dove si prenota, come annullare una prenotazione, come pagare o come ritirare il referto.

Numero verde È unico e gratuito e consente di prenotare la maggior parte delle prestazioni specialistiche con una semplice telefonata.

Referti online: richiesta di riattivare il servizio

Sono esclusi i festivi, mentre il sabato è lavorativo. Il servizio è gratuito, attivo 24 ore su 24 e riservato ai cittadini maggiorenni della provincia di Modena. Chi non disdice o non cambia la prenotazione nei tempi indicati dalla legge, a titolo di sanzione pagherà il ticket previsto per le fasce di reddito più basse jsl a un importo massimo per ricetta pari a 36,15 euro.