Per tutti gli articoli e le guide che riguardano il più popolare sistema operativo per PC, sfoglia il ” Canale Windows “. Estratto da ” https: Porta la condivisione dei file su nuovi orizzonti: L’App permette anche di fare il backup di una cartella del cellulare , come quella delle foto, sul computer, in modo automatico. Trovare indirizzo e nome dal numero di telefono sugli elenchi non ufficiali.

Nome: bittorrent sync
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 13.24 MBytes

Incollatela dunque nella finestra di dialogo sul secondo computer e proseguite con Avanti. BitTorrent Sync usa il protocollo P2P per sincronizzare i file tra computer, senza passare per un server centrale, Dropbox e gli altri invece copiano prima i file su internet, nei server dell’azienda che gestisce Dropbox e poi li riscarica sui computer che si tengono sincronizzati. Dalla sycn di dialogo, disattivare Conserva i file cancellati nell’archivio della cartella Prestate attenzione: Download e installazione della Guida. Dalla sezione Generaliin particolare, possiamo modificare la Cartella predefinita del programma, ovvero quella proposta di default ogni volta che aggiungiamo una nuova directory alla sincronizzazione: Ma questo programma torna estremamente utile anche su di un server Linux, permettendoci, ad esempio, di sincronizzare la cartella che contiene il sito web fra la postazione di sviluppo e il webserver, semplificando enormemente il deploy. Da notare che la versione 2.

Trattazione ampliata ed articolo aggiornato per rispecchiare la disponibilità di Resilio Syncnuovo nome del programma precedentemente chiamato BitTorrent Sync. Spostatevi ora su uno degli altri computer con i quali volete sincronizzare la cartella appena scelta.

BitTorrent Sync

Appstore for Androidsu amazon. Brave blocca il contenuto non desiderato per difetto. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese. Sono queste le principali differenze con i servizi di storage online come Dropbox o SkyDrive.

  SCARICARE ZOO 105

‘+relatedpoststitle+’

Una gratuita che presenta varie limitazioni e una pro con sottoscrizione annuale. Nel corso de “La Grande Guida a Resilio Sync” abbiamo presentato l’alternativa “privata” a Dropbox ed altri servizi cloud, nonché la procedura per usare questo eccellente programma su PC Windows. Linux, Android, altre piattaforme La presente guida è incentrata su Windows.

Abbiate l’accortezza di controllare espressamente che Installa Resilio Sync come servizio Windows non sia spuntato. Questo articolo è stato scritto mesi fa! Ricordate che, in ogni caso, il client deve essere installato su ogni apparecchio da sincronizzare.

Una volta inserito l’URL di sincronizzazione, dobbiamo indicare quale cartella locale del secondo computer verrà sincronizzata con quella remota. Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia.

bittorrent sync

BitTorrent Sync non si appoggia a server esterni né offre bittogrent di condivisione pubblica dei aync. Dovremo invece agire su bittorrenh singolo elemento. Esistono 3 tipologie di snc segrete, da usare in base alle esigenze: Al momento della stesura del presente articolo, il pacchetto non contiene gli sgradevolissimi software “sponsor” di terze parti, ma è sempre bene prestare attenzione e non cliccare alla cieca.

BitTorrent Sync – Download

Il tuo download è pronto! Più veloce, più sicuro, blocca le pubblicità dannose. Segui Navigaweb Ricevi le notizie via email gratis Policy Privacy. Inoltre, l’uso del P2P garantisce una capacità di archiviazione e condivisione potenzialmente illimitata e durante i nostri test siamo rimasti soddisfatti dalle performance e dalla velocità di sincronizzazione dell’app.

Sull’altro PC quindi bisogna installare sempre lo stesso programma Resilio Bittorrent Syncnon con l’opzione normale ma con l’ opzione chiave segreta che viene generata dal primo PC in fase di installazione. PRO Condivisione file P2P bittorreny e veloce Dati criptati con algoritmo a bit Ottima velocità di trasferimento file Archiviazione e condivisione illimitati. Aprire le porte sul router Nella mia esperienza, Resilio Sync funziona decisamente bene anche senza “aprire” esplicitamente la porta di comunicazione sul router.

  SCARICARE CONTACHILOMETRI DA

A questo punto, dovete recuperare l’URL di sincronizzazione quello ottenuto cliccando Copia alla fine dal Passo 1 dal primo computer: Capacità di recuperare versioni precedenti di file sincronizzati Opzioni per escludere specifici file o directory Aggiunto il supporto di vari tipi di NAS Corretti bug minori.

Il numero di porta impiegata da Resilio Sync è mostrata tra le opzioni v. Dato che ancora non ve ne sono, bisogna premere il pulsante Aggiungi cartella in alto a sinistra.

BitTorrent Sync sincronizza cartelle tra PC e cellulare in P2P –

Usare il programma è facile, ma alcune feature potrebbero essere documentate in bittorrejt più esaustiva. Cliccate sul bittorernt pulsante Copia in basso per ottenere un URL univoco e segreto che funge da “chiave” per individuare ed accedere alla sincronizzazione. Nulla di più semplice. Ma molti utenti, legati a soluzioni “cloud” come Dropbox, OneDrive o Google Drive potrebbero chiedersi: In caso non vi interessi, chiudete la finestra di dialogo tramite la X in alto a destra.

Se vi piace e volete ringraziare, condividete!

bittorrent sync