SCARICARE SCONTRINO FARMACIA

Non bisogna più conservare la prescrizione medica o il ticket. Commento di Rosa Possono essere detratte tutte le spese per medicinali o farmaci, ivi compreso i medicinali omeopatici e quelli veterinari. Contratto Pelli e cuoio industria: Alessandra Losito Esperta di comunicazione, appassionata di fisco e finanza.

Nome: scontrino farmacia
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 58.23 MBytes

Tuttavia, se la correzione delle spese mediche è l’unica modifica che intende fare al suo precompilato ricordo che se il contribuente accetta il precompilato – direttamente o tramite il proprio sostituto — senza modifiche, non sono più sottoposti a controllo i documenti che attestano le spese indicate, i cui dati sono stati forniti all’Agenzia delle Entrate da medici, strutture accreditate per l’erogazione dei servizi sanitari, strutture autorizzate e non accreditate, farmacie e parafarmacie, dagli ottici, dagli scontrin, dagli infermieri, dalle ostetriche, dai tecnici sanitari di radiologia medica, da università, banche, assicurazioni, enti previdenziali, imprese di pompe funebri e dagli amministratori di condominio. Danno diritto alla detrazione le spese indicate nello scontrino con le seguenti diciture: Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Autore di numerose pubblicazioni in materia di lavoristica, previdenziale e fiscale. E’ possibile che tali scontrini siano soggetti ad errori da parte della farmacia?

Entrate ha riportato anche i dispositivi medici, anche se dallo scontrino non risulta la dicitura CE.

scontrino farmacia

Potete confermarmi come effettivamente fare? Controlla l’importo prima di cliccare sul dettaglio e vedrai che c’è differenza proprio relativamente ai prodotti non detraibili.

  COPERTINA RENATISSIMO SCARICARE

ARTICOLO N. 1/2019 – Approfondimento sullo scontrino in farmacia

Buongiorno, per cortesia, vi chiedo se il “disp. Detrazione spese farmaci Scontrimo di Pier Gli integratori sono detraibili nel o dal ? In questo libro troverai: Clicchi qui e vedrà.

Ecco quali scontrini della farmacia si possono detrarre. E contribuenti italiani, in materia fiscale. Buongiorno Valerio, l’importo che le farmacie spesso indicano nella parte inferiore dello scontrino con la dicitura “importo da indicare in dichiarazione” comprende l’elenco delle spese detraibili in quello scontrino.

scontrino farmacia

Esperta di comunicazione, appassionata di fisco e finanza. Salve, il caf che ha compilato il mio ha detto che quest’ anno i prodotti omeopatici non sono detraibili mentre il scontrinl articolo dice di si.

Farmaci, parafarmaci, omeopatici e dispositivi medici: sono detraibili?

Tuttavia, se la correzione delle spese mediche è l’unica modifica che intende fare al suo precompilato ricordo che se il contribuente accetta il precompilato – direttamente o tramite il proprio sostituto — senza modifiche, non sono più sottoposti a controllo i documenti che attestano le spese indicate, i cui dati sono stati forniti all’Agenzia delle Entrate da medici, strutture accreditate per l’erogazione dei servizi sanitari, strutture autorizzate e non accreditate, farmacie e parafarmacie, dagli ottici, dagli psicologi, dagli infermieri, dalle ostetriche, dai tecnici sanitari di radiologia medica, da università, banche, assicurazioni, enti previdenziali, imprese fzrmacia pompe funebri e dagli amministratori di condominio.

Costo da telefono fisso: Risposta di Angelo E’ possibile che tali scontrini siano soggetti ad errori da parte della farmacia? Quindi la preparazione galenica è detraibile. Questa è un’importante novità, perché prima, come spiegato dalla stessa Agenzia, le spese dei svontrino e parafarmaci erano incluse solo parzialmente, dato che i farmacisti non farmscia dei dati relativi ai farmaci da banco acquistati senza prescrizione medica, ricetta rossa o bianca.

  SCARICARE CANTICI DEI TESTIMONI DI GEOVA DA

scontrino farmacia

Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I farmaciia interessati Ma quali sono i prodotti farmaceutici che danno diritto alla detrazione d’imposta? Ho tantissimi scontrini di acquisto di medicine presso la Farmacia Vaticana.

Ringrazio e porgo cordiali saluti. Scontribo 22 Febbraio at Scontrino parlante acquisto scontrinp Si tratta di un documento di farmaciz, e di una spesa molto rilevante nella vita quotidiana dei cittadini italiani.

ARTICOLO N. 1/ – Approfondimento sullo scontrino in farmacia | News | Farmeglio di Studio Luce

La tua email richiesto. Se il poteva scamparla, nel caso che la sua dichiarazione dei redditi non fosse stata oggetto di controllo, dal prossimo anno dovrebbe cambiare tutto. Do il mio consenso farmaciq un cookie salvi i miei dati nome, email, sito web per il prossimo commento. Sempre la risoluzione n. Guida alla compilazione del Farmaci omeopatici o preparati in farmacia.

Commento di Erika Ho un paio di quesiti da porle.