REGISTRAZIONI DA DECODER SKY SCARICA

Se non lo ricordi, puoi recuperarlo accedendo al menu del tuo decoder Sky. Lascia un Commento Fare clic qui per annullare la risposta. Selezionate quelli che volete copiare. Per cancellare una registrazione programmata, posizionati su quella di tuo interesse e pigia sul pulsante R , mentre per cancellare un contenuto registrato, seleziona quello da eliminare, pigia sul pulsante giallo e il gioco è fatto. Se non hai un computer a disposizione e vuoi programmare la registrazione del tuo programma preferito, puoi farlo tramite Sky Guida TV: By continuing to use this website, you agree to their use. Il software ExPvr a pagamento — solo 19 sterline.

Nome: registrazioni da decoder sky
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 36.61 MBytes

Se volete sostituire il disco con uno più capiente, oppure copiare il contenuto su un altro decoder Sostituzione decoderlanciate exPvr. Grazie mille ciao ciao. Metti in pratica le indicazioni che sto per darti e sono sicuro che, in men che si dica, riuscirai a impostare tutte le registrazioni che desideri e goderti la tua serie TV preferita senza obblighi di orario. Il software ExPvr a pagamento — solo 19 sterline. Registrazionii usare un altro decoder? In realtà esistono dei sistemi un tantino complicati per estrarre contenuti da visualizzare direttamente sul PC, ma questi funzionano solo con i canali in chiaro, defoder quelli a pagamento niente da fare.

Ciao panda ,ma per quanto riguarda le partite devo usare il programma copy?

Grazie della segnalazione, ho risolto. C’è qualche possibilità di passare le registrazioni da mysky hd al pc o a un hd esterno? Registrare su Sky a distanza Sei uscito di casa e ti sei dimenticato di impostare la registrazione della tua serie TV preferita? Hosted by Aky – Disclaimer – Segnala abuso.

  DEFIBRILLATORE JOULE SCARICA

Estrarre registrazioni da decoder MySky | Tom’s Hardware Italia

Sei pronto per programmare la registrazione tramite Sky Go. Post by Maranga In pratica puoi smontare l’hard disk del mysky e collegarlo al pc è un hd standard solo che ovviamente il tutto è salvato in formato fecoder.

Esiste un sistema per poter ripristinare queste registrazioni? This site uses cookies.

Come copiare da Sky al PC o su memoria esterna

Post by Hantarex C’è qualche possibilità di passare le registrazioni da mysky hd al pc o a un hd esterno? Il decoder Provvede a controllare la messa in onda ed a registrare in automatico tutte le puntate. Nel caso in cui vogliate solo sostituire il disco con uno più capiente, ExPvr servirà solo per formattare il nuovo disco, questo perché la funzione disponibile sul Mysky non supporta la formattazione di dischi più grandi di Gb. Per registrare utilizzando Sky Go, collegati al sito Web del servizio e fai clic sul pulsante Login presente in alto a destra, dopodiché inserisci i tuoi dati di accesso nei xecoder Username e Password e pigia sul pulsante Entra per collegarti al tuo account.

Articoli Importanti

Tutto quello che occorre è il telecomando del decoder e qualche secondo di tempo libero. Utilizzando le decpder direzionali del telecomando, seleziona il canale e il programma di tuo interesse e pigia sul pulsante R per programmare la registrazione.

registrazioni da decoder sky

Post by franco Post by Maranga Su alcuni siti inglesi ne parlano e citano programmi per leggere i file. Per cancellare una registrazione programmata, posizionati su registrazionu di tuo interesse e pigia sul pulsante Rmentre per cancellare un contenuto registrato, seleziona quello da eliminare, pigia sul pulsante giallo e il gioco è fatto.

  SCARICA COMPILATION SANREMO 2019

registrazioni da decoder sky

In realtà esistono dei sistemi un tantino complicati per estrarre contenuti da visualizzare direttamente sul PC, ma questi funzionano solo con i canali in chiaro, per quelli a pagamento niente da fare. Panda 21 gennaio alle Questo sito contribuisce alla audience di. E, le registrazioni esportate rimangono sempre HD? Segui il nostro Feed RSS! Ottimo articolo e utilissimo!!!!! Se non ricordo male consigliano di installare un programma aggiuntivo.

Decoder MySKY – estrarre le registrazioni

Ogni volta è la stessa storia: Basta attivarla e non si corre più il pericolo di perdere qualche episodio. Notify me of new comments via email.

Panda 18 gennaio alle La soluzione più semplice per sly una registrazione a distanza è utilizzare la Guida TV presente sul sito di Sky. Cliccate su yes attendete il completamento e poi rimontate il decoder il problema dovrebbe essere stato risolto. Una volta esportate puoi convertirle nel formato che vuoi, o anche masterizzarle skt DVD. Infatti, affidandoti a servizi come la Guida TV o Sky Go, in pochi secondi puoi impostare la registrazione sul tuo decoder My Sky e goderti la visione non appena rientri a casa.

Lascia un Commento

Tutti i fortunati possessori del ritrovato tecnologico hanno apprezzato la comodità di mettere in pausa un programma, di riavvolgere, mandare avanti ecc…. Email required Address never made public.

registrazioni da decoder sky

Ti è piaciuto l’articolo? Leave a Reply Cancel reply Enter your comment here