Penelope, la fidanzata di Checco Lilia Perno: La Modugno dopo Quo vado? Per compiacerlo, la dottoressa Sironi farà qualunque cosa per indurre Zalone a lasciare il posto fisso. Battute divertenti, situazioni al limite del paradosso, personaggi dissacranti e una storia che funziona. In altri progetti Wikiquote. La trama La storia è narrata con una struttura a cornice dal protagonista Checco, che è finito in una tribù di indigeni africani poi scopriremo il perché e deve raccontare al capo del villaggio la sua storia e convincerlo a non ucciderlo ma fargli proseguire la propria strada.

Nome: quo vado da
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 33.13 MBytes

È proprio bello dare una mano agli altri. Nella sua terza giornata di programmazione il film batte se stesso incassando 7. Dopo aver abbracciato la bimba, che chiamano Ines nata in un ospedale da campo dove manca tutto, anche le vaccinazioni di base Checco decide finalmente di rinunciare al suo tanto amato posto fisso, a patto dw la Sironi gli versi un indennizzo di Checco decide di continuare ad aiutare Valeria come veterinario di animali della savana e nei progetti umanitari. Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia. Andiamo a quel paese:

La storia è narrata con una struttura a cornice dal protagonista Checco, che è finito in una tribù di indigeni africani poi scopriremo il perché e deve raccontare al capo del villaggio la sua storia e convincerlo a non ucciderlo ma fargli proseguire la propria strada.

Quo Vado?: la storia e i personaggi del film di Checco Zalone

E lo vedi che anche tu c’hai un cuore, dottoressa? URL consultato il 9 gennaio Estratto da ” https: Checco usa proprio questo secondo assegno per comprare una scorta di vaccini e medicine per l’ospedale. Caterina, madre di Checco Maurizio Micheli: Sonia Bergamasco si divide tra cinema, televisione e teatro.

  SCARICA MIDI FILE NAPOLETANI GRATIS DA

Ma che sorprese mi fa? Intelligente, moderna e dalle larghe vedute, vive con tre figli avuti da tre uomini diversi e di differenti nazionalità.

Quo vado? – Wikiquote

Il segreto, le anticipazioni: In altri progetti Wikiquote. Checco Zalone in una scena del film.

Penelope, la fidanzata di Checco Lilia Perno: Finalmente in televisione la commedia italiana campione d’incassi diretta da Gennaro Nunziante e prodotta da Pietro Valsecchi. Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori.

Più popolari

Prima volta in Africa, signore? Lo sa che mi sono commossa?

quo vado da

Il cast di Quo vado? Penelope, la fidanzata di Checco Lilia Perno: Checco Zalone riprende il proprio personaggio ottuso, egoista ma pronto al cambiamento che avevamo già visto negli altri film del comico qul.

Quo Vado: trama e cast del film di Checco Zalone

Checco decide di continuare ad aiutare Valeria come veterinario di animali della savana e nei progetti umanitari. Checco Zalone è un ragazzo pugliese che ha realizzato tutte le aspettative che aveva dalla sua vita: Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori. Vedi le condizioni d’uso per i dettagli. Peppino, padre di Checco Ninni Bruschetta: Ma Checcho comincia a sentire il desiderio di tornare in Italia e la Sironi lo assegna a un lavoro di guardia forestale in Calabria.

  PINOCCHIO DISNEY GRATIS SCARICARE

I dottori e le infermiere allora realizzano un video di ringraziamento per la dottoressa che, tornata a Roma, lo vede proprio un attimo prima di riottenere la sua posizione e si commuove, dimostrando al suo staff che anche lei è buona.

Checco Zalone interpreta un dipendente ossessionato dal posto fisso nella divertente commedia Quo vado?

quo vado da

Fredda, spietata e determinata a tagliare tutti i posti in esubero delle province, la Dottoressa Sironi interpretata dalla brava Sonia Bergamasco ha un solo obiettivo: Tranquillo signore, questa è una bomba: Ecco il cast e la trama del film. Medusa FilmTaodue in collaborazione con Mediaset Premium.

No, grazie Si, attiva. Gennaro Nunziante, Checco Zalone.

quo vado da

Per convincerlo a dimettersi, la dottoressa Sironi lo fa trasferire di volta in volta in diverse località a ricoprire i xa più improbabili, lontani e pericolosi, ma Checco si ambienta in ogni luogo e resiste a tutto, senza cedere alle offerte sempre più remunerative della Sironi, come consigliato dal suo idolo, l’anziano senatore Nicola Binetto.

Questa pagina è stata modificata per l’ultima volta il 23 mar alle